Nuove creme viso Arval: le migliori novità da provare!

Nuove creme viso Arval: le migliori novità da provare!

Che la si abbia secca, grassa o normale, la pelle del viso va continuamente idratata per evitare quell'aridità cutanea tanto sgradevole alla vista e al tatto.

La crema viso è senza dubbio la base di una skincare che si rispetti, indispensabile per avere ogni giorno un incarnato fresco, omogeneo e senza imperfezioni.

Il sole, ma anche il vento e il freddo, disidratano la pelle rendendola meno luminosa e più soggetta a irritazioni. Per questo motivo è molto importante munire la pelle del viso di riserve d'acqua. Oltre che bere tanta acqua e mangiare frutta e verdura di stagione in grande quantità, scegliere la crema viso giusta diventa un gesto essenziale.

Tra creme anti-age, idratanti, creme per pelli sensibili, lisce e così via, ecco una novità che non deve mancare nel vostro beauty: le creme viso della linea Arval!

Coccole irrinunciabili per una pelle sempre splendida e idratata.

 

Idratazione, il primo gesto per un viso curato

Come ricordano gli esperti, la nostra pelle è continuamente sottoposta alle aggressioni dell'ambiente, sole, smog, freddo ma anche polvere e aria condizionata, che come conseguenza deteriorano la pelle favorendo un eccessiva evaporazione d'acqua. L'acqua è un bene prezioso per la nostra pelle ecco perché dissetarla e mantenerla il più possibile idratata rappresenta il primo passo per la nostra beauty routine. I vantaggi di questa azione quotidiana sono notevoli, pelle liscia, tonica e idratata.

 

Scegliere la crema viso giusta

Ogni pelle è differente dalle altre e necessita per questo di una crema viso specifica e mirata. Molto spesso l'idratazione non basta perché ogni tipo di pelle può rispondere in modo diverso all'ambiente. Ecco perché, per ottenere risultati soddisfacenti e duraturi, è sempre bene utilizzare una crema che risponda esattamente alle esigenze della tua pelle in un preciso momento dell'anno.

Presta attenzione all'Inci (ovvero la somma degli ingredienti) delle creme che trovi in circolazione e sulla base di queste considerazioni, individua la crema viso migliore per il tuo incarnato.

 

Pelli normali, quale crema viso scegliere?

La crema hydra confort Arval è sicuramente una novità in fatto di face cream. 

Formulata appositamente per pelli normali e disidratate, la crema viso hydra confort Arval è un fluido leggero dal rapido assorbimento con finitura opaca. È caratterizzata da ingredienti naturali ad azione antiossidante e rigenerante.

Grazie alla sua texture leggera, offre confort assoluto ed un'idratazione intensa, levigando e illuminando progressivamente l'incarnato.

Come svolge la sua azione? Grazie ai suoi principi attivi, questa crema è una vera e propria ricarica per la pelle, dona un effetto rimpolpante, idrata in profondità e incrementa la produzione di collagene ed elastina, dirette responsabili del tono cutaneo.

 

Un ulteriore novità riguarda la crema viso dermonutriente intensiva Arval studiata per il benessere delle pelli mature.

La particolare formula costituita da ingredienti naturali, nutre ed idrata in profondità, mentre la texture leggera, agevola l'assorbimento, senza lasciare tracce di oleosità sulla pelle dopo l'applicazione. È perfetta per chi sente la pelle del viso impoverita dalle condizioni climatiche troppo aggressive.

L'uso costante della crema intensiva dermonutriente Arval durante i mesi più freddi garantisce la massima protezione, assicura benessere e comfort all'epidermide e migliora l'elasticità cutanea.

 

Gli errori da non fare

Spesso si rischia di associare al nostro trattamento una detergenza scorretta. Una buona detersione del viso è il primo punto di partenza per avere una pelle levigata. Da prediligere, prima dell'applicazione della crema viso, latti detergenti restitutivi formulati con sostanze emollienti che garantiscono protezione alla pelle. È utile, inoltre, preferire l'acqua tiepida a quella troppo calda, per evitare di aggredire il film idrolipidico.

Posted on 10/10/2018 Home, Novità e Promozioni 296