Smalto gel semi-permanente: i colori must autunno/inverno 2018-19

Smalto gel semi-permanente: i colori must autunno/inverno 2018-19

Avere mani curate, oggi, è un ottimo biglietto da visita in qualunque situazione. Che preferiate una manicure “fai da te” o che non rinunciate alla vostra consueta estetista, la scelta dello smalto che andrete a sfoggiare è una mossa fondamentale.

Solitamente però, i normali smalti in commercio restano intatti solo per qualche giorno. Una soluzione può essere quella di scegliere uno smalto gel semi-permanente che garantisce un'applicazione perfetta che dura circa tre settimane.

 

Abbinare il colore dello smalto al trend del momento è sinonimo di classe. Ce lo hanno insegnato i make-up artists e ce lo mostrano continuamente sulle passerelle.

Dal colore nude proposto alle sfilate, al dark mostrato nelle collezioni di grandi marchi di smalti semi-permanente, ecco come dipingeremo le nostre unghie nella stagione autunno-inverno 2018-19, con risultati a lunga durata.

I colori degli smalti semi-permanenti autunno-inverno 2018-19 sono ricchi di spunti creativi che esaltano il look e rendono la manicure ammaliante e seduttiva. Unghie corte e quadrate abbinate ai colori più disparati, per donne che amano mettere le mani in primo piano per sedurre e per giocare con il proprio look.

 

Smalto gel semi-permanente Rosso, uno dei colori che fa più tendenza questo autunno per la moda. Tra le tante nuance di smalto rosso sono da prediligere le tonalità brillanti e intense come il nostro Smalto Gel Quick Red.

 

Accanto al rosso, nuance particolarmente in auge saranno il viola e il bordeaux, con riferimenti retro, soprattutto agli anni '70 e '80. Dalle varianti che più si avvicinano al rossastro a quelle maggiormente viranti al marrone, la scelta è molto ampia e sempre super trendy.

 

Come per il make up, anche sulle unghie l'effetto nude sta conquistando sempre più estimatrici! Per gli smalti l'effetto nude è un finish per mani delicate e super chic.

 

Altro colore super cool di stagione sarà lo smalto semi-permanente gel grigio. Non è facile trovare la giusta tonalità ma quest'anno lo smalto grigio vive di diverse sfumature come lo Smalto Gel Quick fango, un mix di sfumature che fanno dal verde al grigio, perfetto per tutte le tonalità della pelle.

 

Smalto rosa non solo in estate ma anche in autunno! Accanto alle tonalità più scure e sensuali, anche il rosa fa sempre il suo effetto. Una delle referenze è lo Smalto Gel Quick Rosa-latte, un semi-nude con una punta di rosa che accontenta le amanti dei colori naturali.

 

Infine, un colore che di tanto in tanto ci dimentichiamo ma che strega sempre: il blu. Sta bene sia sulle unghia corte che lunghe, purché sia brillante e luminoso. Lo Smalto Gel Quick Blu Notte semi-permanente è una delle tonalità più in voga e fedele alleato dei nostri outfit di questa stagione. Un must che non può mancare!

 

Ricordiamo che lo smalto semi-permanente può essere applicato sia a casa che dall'estetista. Se decidete di fare tutto a casa avrete bisogno di una lampada Led per il fissaggio, un gel base, un gel fissante e un prodotto igienizzante per rimuovere i residui. A questo proposito consigliamo il Quick Kit Led System, ideale per tutte le donne che cercano la semplicità e la rapidità di un solo prodotto.

 

Pronte a provare tutte queste nuove tonalità e abbinarle al vostro outfit?

Posted on 10/10/2018 Home, Novità e Promozioni 327