Ravviva il colore dei capelli con la Color Mask Gopro

Ravviva il colore dei capelli con la Color Mask Gopro

Sole, salsedine, cloro, dopo l'estate i nostri capelli sono sbiaditi come le vacanze appena trascorse.

Purtroppo si sa, il mix di raggi solari, salsedine e vento non giovano affatto ai nostri capelli, che alla fine dell'estate sembrano spenti e senza vitalità.

 Come possiamo prenderci cura dei capelli colorati al ritorno dalle vacanze?

Al rientro dalle vacanze i nostri capelli hanno bisogno di qualche coccola in più. In particolare, quelli colorati che, essendo già trattati, risentono maggiormente dei danni provocati dai raggi UV.

In questo caso le colorazioni possono assumere dei colori non troppo piacevoli: il rosso intenso acquista sfumature sull'arancione, il biondo tende a diventare più freddo e il biondo perde la sua luminosità.

I rimedi a questo problema ci sono! Innanzitutto, è importante una buona prevenzione

Quando ci esponiamo al sole, usiamo una protezione che vada a nutrire ed idratare la chioma, un prodotto specifico per i nostri capelli, da applicare prima dell'esposizione e durante.
Se non vogliamo utilizzare prodotti, sarebbe opportuno indossare, durante l’esposizione al sole, cappelli a falda larga o un foulard, meglio se di cotone o di paglia per non impedire la corretta traspirazione.

Se una buona prevenzione non è bastata a proteggere i tuoi capelli dal sole, dopo le vacanze concediti un refresh del colore per mantenerlo più vivo.  

Per evitare di rifare la colorazione possiamo fare ricorso a shampoo, balsamo e maschere per capelli colorati che consentiranno di ravvivare e intensificare il colore.

Un ottimo alleato dei capelli colorati è la maschera ravvivante Color Mask Kepro senza ammoniaca, un trattamento colorante tono su tono che nutre e ravviva il colore, dona riflessi brillanti sui capelli colorati e ammorbidisce la chioma.

Le maschere per ravvivare il colore dei capelli sono essenziali se vogliamo mantenere il colore brillante per più tempo, ristabilire la lucentezza e nutrire a fondo il cuoio capelluto.

La caratteristica di questi prodotti è che cambiano il tono della chioma solo per un breve periodo, mediamente 4/5 shampoo, e possono essere usati comodamente negli intervalli tra una colorazione e l'altra.

La maschera Color Mask Kepro si applica in maniera uniforme sui capelli dopo lo shampoo e agisce per 5 minuti sulla chioma prima di risciacquare.

Prolungando il risciacquo si ottiene un riflesso più intenso e brillante, una vera coccola per chi si prende della salute della propria chioma.

La Color Mask Kepro è un concentrato di pigmenti puri ravvivanti e lucidanti, ideale per i capelli spenti dal sole.

Possiamo scegliere il colore tra una vasta gamma: argento, castano, beige, dorato, rame, rosso ciliegia, rame e viola.

L'aspetto da ricordare è che non bisogna prendere un colore molto diverso dal nostro colore di capelli per non rischiare di avere un’acconciatura poco naturale.

Che tu abbia i capelli rossi, cioccolato o biondi, ricorda che prendersi cura dei capelli colorati prima e durante l’esposizione al sole è fondamentale per avere una chioma lucente e nutrita.

 

Posted on 26/09/2019 Home, Novità e Promozioni 16