Profumi Wally: una fragranza per ogni stagione

Profumi Wally: una fragranza per ogni stagione

La linea di profumi Wally nasce nel 1925 con l'intento di proporre una formulazione che potesse offrire qualità e genuinità al prodotto.

Ispirati agli innumerevoli aromi che invadono la Toscana, Wally ha creato un insieme di incredibili fragranze frutto di una composizione straordinaria, ognuna associabile ad una particolare stagione dell'anno.

Sono i profumi a dominare le stagioni. Ecco il motivo per cui d’inverno ci abbandoniamo al tepore del caminetto e ci facciamo avvolgere da fragranze agrumate, dolci e ricche di cannella, mentre d'estate scegliamo la brezza marina e i profumi freschi.

Scopriamo insieme come associare una fragranza diversa per ogni stagione.

Le fragranze estive della linea Wally 

È la stagione più calda dell'anno, in cui la nostra pelle si mette a nudo e cerca in tutti i modi di restare fresca.

Il caldo intensifica gli odori, per questo motivo scegliere un profumo con note leggere e fresche aiuta a non appesantire l'odore.

Da preferire in estate sono le fragranze che evocano la purezza e la freschezza della brezza marina. Il nostro Eau de Parfum Prima Neve è il profumo d'estate per eccellenza.

Di altissima qualità e dalle note olfattive raffinate e mai banale, il profumo Prima Neve della linea Wally, è ricco di oli essenziali secondo la migliore tradizione della profumeria toscana.

Le fragranze autunnali della linea Wally

L'autunno è la stagione in cui i freschi profumi estivi si sostituiscono a quelli più dolci e fruttati dell'autunno, con i suoi colori vivaci e caldi.

Questo è il momento dell'anno perfetto per le fragranze intense e profonde, ottime quelle con sentori di whisky e cognac.

Nella linea di profumi Wally puoi trovare l'Eau de Parfum Patchouli Revolution, un profumo dal fascino orientale, con note intensamente dolci, fruttate e speziate, adatte sia all'uomo che alla donna.

Le fragranze invernali della linea Wally

L'inverno è tempo del riposo, dove il tepore domestico si sposa bene con i profumi di agrumi, spezie, cannella e vin brulè.

A dominare questo periodo sono i profumi sensuali, ricchi e audaci, floreali e confortevoli.

Estremamente consigliato è l' Eau de Parfum Madame Wally, un profumo dalla famiglia olfattiva agrumata, ambrata e dolce, con la fragranza leggera di petali di gelsomino e fiori di cotone.

Le fragranze estive della linea Wally

Dimentica la malinconia dell'inverno con la primavera, la stagione più allegra dell'anno dove puoi finalmente approfittare del sole e della luce!

In primavera è tempo di profumi leggeri, semplici, con note dolci ma delicate.

La Linea Wally in questa stagione propone il più classico dei profumi, l'Eau de Parfum Fiorile con dolci note floreali tra cui spicca la lavanda e l'iris, unite al bergamotto.

Scegli il profumo che fa più al caso tuo sul nostro shop online e ordinalo comodamente da casa tua!

Posted on 21/11/2019 Home, Novità e Promozioni 11